Skip to main content

Chirurgo Estetico Filler a Bergamo: Dott. Anacleto Finazzi

Il meglio per il tuo Filler

Botulino

TRATTAMENTO BOTOX

Il botulino, o Botox, è sicuramente il trattamento più efficace per la correzione delle rughe mimiche della fronte e della regione perioculare. Si pratica l’iniezione  con una siringa dotta di un ago sottile, in corrispondenza dei muscoli mimici che formano la ruga. La distensione temporanea di tali muscoli ne comporta la riduzione delle stesse.

Il Botox o il botulino è spesso utilizzato per ridurre o eliminare le rughe dinamiche, che sono causate dalla contrazione dei muscoli del viso. Le aree più comuni di trattamento includono:

  • Rughe della Fronte: Le linee orizzontali sulla fronte possono essere ridotte rendendo la fronte più liscia.
  • Zampe di Gallina: Le piccole rughe intorno agli occhi possono essere trattate efficacemente con iniezioni di Botox.
  • Rughe Glabellari: Le rughe tra le sopracciglia, conosciute anche come “solchi glabellari” o “linee del numero 11”.
  • Linee del Naso e della Bocca: In alcune situazioni, il Botox può essere utilizzato per ridurre le linee del naso e intorno alla bocca, anche se queste zone sono spesso trattate con altri fillers.
  • Correzione delle Asimmetrie: Il Botox può essere utilizzato per correggere asimmetrie facciali causate dalla contrazione irregolare dei muscoli.

Il Botox è efficace sulle rughe causate dalla contrazione muscolare. Per le rughe causate dalla perdita di volume o dalla perdita di elasticità della pelle è possibile combinare il Botox con altri trattamenti per ottenere risultati più completi e soddisfacenti.

L’efficacia del Botulino comincia a essere visibile dopo 4-5 giorni, quando comincia il processo di rilassamento dei muscoli trattati. La durata del trattamento varia dai 3 ai 5 mesi.

Richiedi una consulenza per Liposuzione con il Chirurgo Specialista Dott. Anacleto Finazzi

Il benessere alla portata di tutti

Possibilità di Finanziamento

Presso il nostro poliambulatorio, comprendiamo che alcune procedure mediche ed estetiche possono comportare un investimento significativo. Per rendere più accessibili i trattamenti e migliorare la salute dei nostri pazienti, offriamo opzioni di finanziamento flessibili.
Queste opzioni includono piani di pagamento personalizzati e accordi con istituti finanziari che consentono ai pazienti di suddividere i costi dei trattamenti nel tempo.

Vogliamo che i nostri pazienti possano sentirsi bene con se stessi senza dover affrontare oneri finanziari eccessivi, e le opzioni di finanziamento sono uno dei modi in cui rendiamo questo obiettivo realtà.

Sei un operatore sanitario?

SI

Sala Chirurgica, Sterilità e Segreteria

Elettromedicali a noleggio

Supporto Operatori Sanitari

NO

NON sono un operatore sanitario – Riportami alla Home