Tecniche avanzate per la liposcultura dell’addome
Intervento di rimodellamento
L’aumento volumetrico dell ’addome rappresenta una delle principali cause di consulenza presso le strutture di chirurgia estetica.
Nello stesso tempo la nostra ”Liposcultura in Modalità Multipla” è la risposta più efficace che possiamo offrire alla nostra clientela.
Associare nella stessa seduta, i tre elettromedicali piu’ significativi come la ”Infrasonica”, la ”Ultrasonica” e il Laser in modalità Endolifting, garantiscono i migliori risultati rispetto alla vecchia e rischiosa Liposuzione, che purtroppo ancora viene proposta.
Modernità, efficacia e sicurezza contraddistinguono il nostro operare.
Chirurgia laser e liposuzione
Nel Poliambulatorio Finazzi proponiamo diversi trattamenti per il rimodellamento della zona addominale.
Oltre alla liposcultura dell’addome, infatti, in base alle più specifiche condizioni ed esigenze del paziente, a Bergamo eseguiamo lifting senza bisturi, laser per la rimozione di neoformazioni, mesoterapia, peeling e liposcultura laser assistita.
Ovviamente, prima di scegliere quale sia la tecnica più idonea alle tue esigenze, è necessario eseguire una visita pre-operatoria, finalizzata alla valutazione della quantità e della localizzazione dei depositi di grasso. Solo successivamente sarà possibile individuare la tecnica di rimodellamento più indicata al tuo caso, anche a seconda delle tue condizioni di salute. Tutti i trattamenti sono effettuati con l’utilizzo di macchinari e strumenti all’avanguardia, esclusivamente da personale altamente qualificato, in ambiente sterile ed igienizzato.