Mastoplastica Additiva
Chirurgo Estetico Mastoplastica a Bergamo
Il meglio per la tua Mastoplastica
MASTOPLASTICA ADDITIVA BERGAMO
La mastoplastica additiva con l’utilizzo di protesi, comunemente nota come intervento di aumento del seno o chirurgia dell’implante mammaria, è un intervento chirurgico estetico progettato per aumentare la dimensione e ridefinire la armonie del Seno. In anestesia generale affrontiamo questa problematica e i risultati sono ampiamente condivisi.
L’intervento chirurgico comporta la creazione di incisioni, di solito posizionate nel solco sottomammario, intorno all’areola o nell’ascella. Gli impianti vengono posizionati sotto il tessuto mammario o sotto il muscolo pettorale, a seconda delle esigenze del paziente e delle raccomandazioni del chirurgo.
- NORME DI PREPARAZIONE: Sottoporsi agli esami medici consigliati dal chirurgo, che potrebbero includere esami del sangue, mammografia e altri test.
- PARTI DEL CORPO TRATTABILI: Seno
- DURATA INTERVENTO: 1/2 ore
- CONVALESCENZA: 3 settimane, potrebbe essere consigliato indossare un reggiseno post-operatorio per supportare i seni durante il processo di guarigione.
TRATTAMENTI ALTERNATIVI
Una metodica altrettanto efficace è chiamata Lipofilling. Occorre avere a disposizione una quota significativa di grasso che viene recuperato attraverso una liposuzione di aree come l’addome i fianchi o le parti esterne delle cosce. Viene nell’immediatezza preparato, filtrato e lasciato decantare prima di inocularlo.
I risultati sono duraturi a condizione che la quantità di grasso a disposizione sia stato preparato a regola d’arte. Il recupero in modalità lipofilling è rapido.
Presso la nostra struttura del Reparto Chirurgico Estetico a Bergamo, eseguiamo interventi di Mastoplastica Additiva. Per una consulenza, o per sciogliere i tuoi dubbi, contattaci senza indugio, sapremo rispondere a tutte le tue domande.