Skip to main content
il Filler più usato in assoluto

FILLER RIMODELLAMENTO LABBRA

Il filler labbra è una procedura di medicina estetica in cui viene utilizzato un filler,a base di acido ialuronico, per aumentare il volume delle labbra e migliorare la loro forma. Questo trattamento è molto popolare per creare labbra più piene, definite e sensuali:

  • Aumento del Volume: Il principale obiettivo del filler labbra è aumentare il volume delle labbra.
  • Definizione del Contorno: Il filler può essere utilizzato per definire il contorno delle labbra, migliorando la forma e la simmetria.

Il filler viene iniettato nelle labbra attraverso sottili aghi o cannule. Viene utilizzata un’anestesia locale o un anestetico topico per ridurre al minimo il disagio durante la procedura.

L’Acido Ialuronico

L’acido ialuronico è una sostanza biocompatibile naturale presente nel corpo umano. È sicuro e completamente riassorbibile e senza rischio di allergie.

Che cos’è il Rimodellamento Full Face con Filler?

FILLER RIMODELLAMENTO FULL FACE

Il Rimodellamento Full Face con Filler è un trattamento estetico avanzato che offre una vasta gamma di benefici: ripristina il volume perduto, migliora la definizione dei lineamenti del viso, e la correzione di eventuali asimmetrie. I fillers, a base di acido ialuronico, vengono attentamente selezionati e posizionati per creare un aspetto naturale e bilanciato.
Il nostro compito è quello di NON creare zone di volume che vadano a modificare in senso negativo e a volte ridicolo l’armonia del viso.

Specifiche dei trattamenti al viso con filler

TRATTAMENTO

Il Filler è un dispositivo medico usato per essere infiltrato nel derma o nell’epidermide con lo scopo di riempire (fill=riempire) i tessuti e quindi diminuire le rughe e aumentare i volumi quando si sono perduti nel tempo.

Tutti i fillers sono personalizzati per adattarsi alle caratteristiche uniche di ogni paziente, garantendo risultati armoniosi e naturali. Il trattamento non è invasivo e può essere completato in tempi relativamente brevi, offrendo risultati immediati.

Durata dell’effetto
I risultati del Filler sono immediatamente visibili e possono durare diversi mesi, a seconda del tipo di filler utilizzato e delle caratteristiche individuali della pelle:

  • I Filler di Struttura possono avere una durata da 6 a 12 mesi,
  • I Filler Rigenerativi hanno una durata da 1 a 3 mesi.

Per mantenere i risultati nel tempo, potrebbe essere consigliabile pianificare un’altra seduta infiltrativa.
Non esistono controindicazioni alla ripetizione della seduta in quanto il prodotto scelto è sicuro e di elevata qualità. Durante la somministrazione del Filler, possono comparire ecchimosi che scompaiono in pochi giorni.

Norme di preparazione
Potrebbe essere richiesto di seguire alcune norme di preparazione in base alle esigenze individuali del paziente, come evitare l’uso di determinati cosmetici o farmaci antinfiammatori.

Fillers per migliorare la proporzione del naso

RINOFILLER

Il Rimodellamento del Naso con Filler, o Rinofiller, è un trattamento estetico non invasivo che utilizza fillers a base di acido ialuronico e offre numerosi vantaggi: Correggere e migliorare la forma e le asimmetrie, naso adunco, irregolarità, fornendo una soluzione alternativa alla chirurgia tradizionale.
Il preparato di acido ialuronico avrà un grado elevato di struttura perché dovrà essere in grado di dare un volume adeguato e mantenersi in sede senza migrare in altre zone.
Questa tecnica o I fillers sono applicati per migliorare la proporzione del naso rispetto al resto del viso, creando un profilo più armonioso e naturale.

Quando viene considerato
Quando il paziente presenta irregolarità morfologiche di volume e contorno, soprattutto nella regione del dorso nasale.

La procedura
L’acido ialuronico verrà iniettato in microdosi, facendole depositare in una dimensione sottocutanea, che lo accoglierà mantenendolo stabile in sede. Nell’immediato, vengono applicati dei cerotti morbidi ed elastici che garantiscono una saldatura del materiale al distretto cutaneo.

Quando integrare con Fili di Trazione
Quando il naso presenta una punta scivolata verso il basso. In questo caso dopo aver praticato una anestesia locale, si applicano i fili di lunghezze diverse in quanto, alcuni vengono inseriti in verticale perpendicolari alla columella mentre altri lungo in dorso nasale.

Fillers per ridurre i rigonfiamenti sotto gli occhi

FILLER BORSE OCULARI

Il filler per borse oculari è una procedura di medicina estetica in cui viene utilizzato un filler, a base di acido ialuronico, per ridurre l’aspetto delle borse sotto gli occhi. Questa procedura è progettata per migliorare l’aspetto della zona perioculare, riducendo il rigonfiamento e contribuendo a creare un aspetto più giovane e fresco. L’acido ialuronico usato può anche contribuire a idratare e volumizzare la pelle sottile intorno agli occhi.

I risultati ottenuti attraverso l’uso dei filler possono durare da alcuni mesi a oltre un anno, a seconda del tipo di filler utilizzato e delle caratteristiche individuali del paziente.
La procedura di filler per le borse oculari di solito ha un periodo di recupero minimo. Alcuni pazienti possono sperimentare lieve gonfiore o arrossamento temporaneo nella zona trattata.

Profondità e Precisione per Risultati Eccellenti

FILLER RIMODELLAMENTO MENTO

Il focus principale durante il Rimodellamento del Mento è garantire un contorno fluido e una simmetria impeccabile. Gli esperti del Poliambulatorio Finazzi considerano attentamente la struttura facciale individuale, lavorando per enfatizzare e migliorare il mento in modo coerente con le caratteristiche del paziente.

La precisione nell’applicazione è cruciale per ottenere risultati bilanciati e naturali. Il trattamento è generalmente veloce e i risultati sono immediatamente visibili.

Fillers per definire gli zigomi

FILLER RIMODELLAMENTO ZIGOMI

Il filler per il rimodellamento degli zigomi è una procedura di medicina estetica in cui viene utilizzato un filler, a base di acido ialuronico, per migliorare la definizione e la forma degli zigomi. Questa procedura è progettata per aggiungere volume, correggere eventuali asimmetrie e creare un aspetto più giovane e armonioso al viso.

  • Aumento del Volume: La procedura mira a creare un aspetto più pronunciato e scolpito.
  • Miglioramento della Forma: Può essere utilizzata per definire la simmetria degli zigomi.
Fillers per migliorare la zona delle tempie

FILLER RIMODELLAMENTO TEMPIE

Il filler per il rimodellamento degli zigomi è una procedura di medicina estetica in cui viene utilizzato un filler, a base di acido ialuronico, per migliorare la definizione e il volume della zona delle tempie. Questa procedura è progettata per correggere la perdita di volume, creare una transizione più fluida tra le tempie e le guance, e ridurre l’aspetto di concavità o sprofondamento nella regione temporale.

  • Aumento del Volume: La procedura mira a migliorare la definizione e creando una transizione armoniosa tra le tempie e le guance
  • Correzione della Concavità: Può essere utilizzata per correggere l’aspetto di concavità o sprofondamento nelle tempie.

Richiedi una consulenza per Filler Viso con il Chirurgo Specialista Dott. Anacleto Finazzi

Il benessere alla portata di tutti

Possibilità di Finanziamento

Presso il nostro poliambulatorio, comprendiamo che alcune procedure mediche ed estetiche possono comportare un investimento significativo. Per rendere più accessibili i trattamenti e migliorare la salute dei nostri pazienti, offriamo opzioni di finanziamento flessibili.
Queste opzioni includono piani di pagamento personalizzati e accordi con istituti finanziari che consentono ai pazienti di suddividere i costi dei trattamenti nel tempo.

Vogliamo che i nostri pazienti possano sentirsi bene con se stessi senza dover affrontare oneri finanziari eccessivi, e le opzioni di finanziamento sono uno dei modi in cui rendiamo questo obiettivo realtà.

Sei un operatore sanitario?

SI

Sala Chirurgica, Sterilità e Segreteria

Elettromedicali a noleggio

Supporto Operatori Sanitari

NO

NON sono un operatore sanitario – Riportami alla Home