Chirurgia Platisca

RINOPLASTICA NON CHIRURGICA

La rinoplastica non chirurgica è una chirurgia dall’impegno operatorio minore ma complesso e dalla convalescenza ridotta.

Candidato ideale:

Quando il candidato presenta una gobba che può essere trattata senza arrivare ad una apertura totale del naso.

In questo caso specifico si procede attraverso un’apertura che si pratica nella parte alta della columella e con una raspa si procede alla demolizione della gobba. Si richiude con un punto di sutura e si applicano cerotti morbidi per una settimana.

Preparazione del paziente:

Si procede all’anestesia locale con lidocaina e adrenalina per evitare sanguinamenti che in questa zona possono essere copiosi. In questo modo il paziente non avvertirà alcun dolore.

Convalescenza:

Il recupero generale avviene in 10\15 giorni quando le ecchimosi e gli edemi present,i anche in questo caso, verranno riassorbiti. Verranno prescritti farmaci adeguati a prevenire infezioni e ad evitare la comparsa del minimo dolore.

Presso la nostra struttura del Polo Chirurgico Estetico a Bergamo, eseguaimo interventi di Rinoplastica non chirurgica. Per una consulenza, o per sciogliere i tuoi dubbi, contattaci senza indugio, sapremo rispondere a tutte le tue domande.

Video: Intervento Rinoplastica non Chirurgica

Richiedi Info per Rinolpastica non chirurgica Bergamo e Provincia

Created by OpenWeb

Polo Estetico

Via Corridoni Filippo 28/I, 24124 Bergamo
P.I. 04104190162

3402706511