Trattamenti chirurgici avanzati all’adiposità localizzate di Braccia e Gambe
Chirurgia degli arti superiori e inferiori
Clinica estetica per il trattamento di Gambe e Braccia
Questi comprendono specifici trattamenti adiposità localizzate di braccia e gambe.
Chirurgia estetica agli arti inferiori
Gli arti inferiori vanno incontro a una forma di invecchiamento complesso.
Non solo la cute può perdere la sua tonicità’e la sua elasticità, ma può essere infarcita di tessuto adiposo in eccesso fino a creare non solo cellulite, ma accumuli di grasso che richiedono una attenzione particolare.
La risposta da noi offerta è ricca di interventi, dai più semplici come la infiltrazione di sostanza ad azione lipolitica, che però limitiamo a condizioni di minore gravità, fino a interventi chirurgici che denominiamo ” Liposcultura In Metodica Multipla” dedicati a situazioni di maggiore impegno adiposo. Inoltre, gli arti inferiori, risentono di condizioni di fragilità capillare che trattiamo con una metodica collaudata come la terapia Sclerosante.
A volte di fronte a un interessamento di precarietà funzionale, proponiamo la terapia conosciuta come TRAP, che prevede la somministrazione intravenosa di una sostanza capace di riattivare la circolazione ventosa deficitaria garantendo anche una risposta estetica favorevole.
Chirurgia Estetica agli arti superiori
Le braccia presentano inestetismi cutanei definiti come Cedimenti e Stropicciamenti, soprattutto nella regione posteriore.
Affrontiamo queste circostanze con l’utilizzo del Laser frazionato rigenerativo in modalità endolifting. Spesso associamo a questa significativa ed efficace metodica, l’utilizzo di fili di rigenerazione, che completano il rinnovamento cutaneo.
I filler sempre di tipo rigenerativo ne completano il risultato. Molte volte occorre occuparsi dell’accumulo di adipe che peggiora il cedimento, che provoca le braccia a ‘Pipistrello’. In questi casi la chirurgia Laser in modalità lipolitica garantisce una risposta importante e condivisa.
A volte completiamo la procedura praticando un taglio ordinato, sempre nella parte posteriore e non visibile, per asportare parte di tessuto cutaneo in esubero.