Il laser dedicato alle problematiche vascolari del viso si rivolge alla terapia delle teleangectasie e degli angiomi. Le aree più interessate da questi inestetismi sono il viso, il collo ed il décolleté. Anche il tronco, spesso, presenta la comparsa di angiomi. Ecco perché questo elettromedicale si rivolge alla rimozione della Couperose che colora il viso dei nostri pazienti. Solo qualche roccatura di ghiaccio fa si che la procedura sia accettabile. Anche in questo caso le sedute sono a cadenza mensile.
Laser vascolare 532, cosa significa?
E’ un laser dedicato ai capillari. Legge molto bene la parte ematica colorata di rosso, pertanto ogni volta che il fascio di luce incrocia un capillare, lo colpisce e lo chiude delicatamente.
Per cosa è indicato?
Quando i capillari si esprimono con dilatazioni anomale sul viso causando teleangectasie e angiomi che rappresentano fastidiosi inestetismi.
Quanto può essere fastidioso?
A volte può essere pungente, soprattutto in alcune zone del viso vicino alle ali del naso, pertanto si raccomanda l’utilizzo di ghiaccio prima della procedura, oppure l’ applicazione di una efficace crema a base di anestetico.
Quando effettuare le sedute ?
Autunno, inverno e primavera sono le stagioni più indicate in quanto la esposizione in giornate particolarmente calde ed assolate possono compromettere la buona riuscita della terapia laser.