Skip to main content

Chirurgo Estetico: Dott. Anacleto Finazzi

Il meglio per il tuo Endolifting

Lifting

ENDOLIFTING

Endolifting è una procedura laser endotessutale minimamente invasiva. Le finalità di questo metodo sono molteplici: rimodellare gli strati superficiali e profondi della pelle, rassodare, retrarre setti connettivali, stimolare la produzione di collagene e ridurre il grasso in eccesso.
L’attività fondamentale di questo metodo è retrarre e ridurre la lassità cutanea, grazie all’attivazione della neo-collagenesi e delle funzioni metaboliche all’interno della matrice extra-cellulare.

Il trattamento di endolifting viene impiegato utilizzando specifiche micro-fibre laser monouso, poco più grandi di un capello, che sono facilmente inserite sotto cute a livello dell’ipoderma superficiale. 

La procedura non richiede incisioni cutanee, né infiltrazioni di anestesia locale. I pazienti percepiscono un leggero fastidio dovuto all’effetto dell’energia laser. Il metodo Endolifting non causa alcun tipo di dolore legato a incisioni o suture cutanee e non richiede un periodo di convalescenza.

I risultati sono sia immediati e a lungo termine, continuando a migliorare nei mesi successivi al trattamento, man mano che il nuovo collagene si forma negli strati più profondi della pelle.
Come tutte le procedure di medicina estetica la risposta e la durata dell’effetto sono soggettive per ogni singolo paziente e, laddove sia reputato necessario dal medico operatore, è ripetibile senza effetti collaterali.

Richiedi una consulenza con il Chirurgo Specialista Dott. Anacleto Finazzi

Il benessere alla portata di tutti

Possibilità di Finanziamento

Presso il nostro poliambulatorio, comprendiamo che alcune procedure mediche ed estetiche possono comportare un investimento significativo. Per rendere più accessibili i trattamenti e migliorare la salute dei nostri pazienti, offriamo opzioni di finanziamento flessibili.
Queste opzioni includono piani di pagamento personalizzati e accordi con istituti finanziari che consentono ai pazienti di suddividere i costi dei trattamenti nel tempo.

Vogliamo che i nostri pazienti possano sentirsi bene con se stessi senza dover affrontare oneri finanziari eccessivi, e le opzioni di finanziamento sono uno dei modi in cui rendiamo questo obiettivo realtà.

Sei un operatore sanitario?

SI

Sala Chirurgica, Sterilità e Segreteria

Elettromedicali a noleggio

Supporto Operatori Sanitari

NO

NON sono un operatore sanitario – Riportami alla Home