Chirurgo Estetico: Dott. Anacleto Finazzi

LASER CO2 CHIRURGICO PER RIMOZIONE NEOFORMAZIONI

Addio Neoformazioni

Questo laser offre la possibilità  di rimuovere neoformazioni cutanee in modalità semplice e rapida.

Il laser ad anidride carbonica (CO2) emette un fascio di luce che colpisce le molecole d’acqua contenenti nelle cellule, permettendo la vaporizzazione della neoformazione con massima precisione, senza danneggiare i tessuti circostanti.

La sua efficacia passa anche attraverso la capacita di creare una coagulazione dei vasi impedendo la formazione di stravasi di sangue. 

Questa peculiarità del laser CO2 permetta di realizzare un intervento sterile, senza l’uso del bisturi, elettrocauterio e punti di sutura. La riparazione terminale del tessuto e’ rapida e favorevole a garantire una cicatrizzazione ordinata.

La luce del laser CO2 viene direzionata direttamente sulla zona da trattare ed il paziente non avverte alcun fastidio perché sottoposto ad una minima anestesia locale.

E’ necessaria una semplice medicazione per garantire una caduta ordinata della crosticina che, solitamente, si forma dopo pochi giorni dalla seduta ed avere cosi una risoluzione sterile ed esteticamente gradevole dell’area trattata. 

Richiedi una consulenza con il Chirurgo Specialista Dott. Anacleto Finazzi

Richiedi Info per PIccola chirurgia Bergamo e Provincia

Created by OpenWeb

Polo Estetico

Via Corridoni Filippo 28/I, 24124 Bergamo
P.I. 04104190162

3402706511